HMI

Pannelli per ogni funzione di automazione

Sia per il classico funzionamento, per concetti di visualizzazione moderni o semplici funzioni di controllo, con gli HMI di SIGMATEK le vostre macchine risalteranno in ogni situazione. Le nostre interfacce uomo-macchina sono progettate in modo compatto e senza ventola. È possibile scegliere tra pannelli con processore e unità operative remote senza processore (HMI-Link fino a 100 m).

Indipendentemente dal fatto che si tratti di schermi singoli o multi-touch, poniamo attenzione su tutte le nostre interfacce uomo-macchina per garantire la possibilità di lavorare in modo intuitivo, rapido e sicuro.

La nostra selezione di HMI comprende unità integrate, pannelli per il braccio portante e pannelli mobili da utilizzare direttamente in loco. Tutti gli HMI dotati di processore sono adatti per Smart Factory (comunicazione OPC UA).

I vostri Benefici

Vasta varietà

Una vasta selezione di HMI dai 3.5 ai 23.8 pollici. Nel classico formato 4:3 o widescreen. Numerose interfacce standard come Ethernet, CAN, USB o HMI-Link garantiscono la comunicazione con altri componenti di automazione, in modo flessibile, veloce e affidabile.

Per applicazioni semplici, i pannelli operatori ETV possono anche assumere funzioni di controllo oltre alle funzioni operative e di visualizzazione. Questi pannelli all-in-one sono dotati di un’interfaccia VARAN.

Sono possibili configurazioni del pannello specifiche per il cliente, come per esempio un speciale design del foil frontale e cusodia o HMI appositamente progettati per le esigenze particolari dell’industria alimentare e farmaceutica.

Forte visualizzazione

L’utilizzo mirato supporta la funzione senza errori della macchina, aumentando la produttività.

Con lo strumento HMI LASAL SCREEN, viene fornito uno strumento semplice per la creazione di visualizzazioni che supporta anche tutte le risoluzioni per i display SIGMATEK.

Soluzioni remote fino a 100 m

Per le soluzioni remote, è stata sviluppata la tecnologia HMI-Link. Con un cavo Cat5e standard, i segnali DVI, audio e USB possono essere trasmessi senza perdita tra i pannelli operativi e il PC del quadro di controllo serie 400 (full HD). HMI-Link si basa su una soluzione hardware completa e funziona indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

Disponibilità a lungo termine

Come tutti i prodotti di automazione SIGMATEK, gli HMI sono sviluppati e prodotti nello stabilimento principale di Lamprechtshausen. Questo significa disponibilità a lungo termine e protezione degli investimenti.

Pannelli da 3.5 a 12.1 polliciPannelli da 15 a 23.8 pollici
Mobile PanelKeypads