Inverter serie CDI-EM60

 Introduzione

L’inverter della serie CDI-EM60 è un mini inverter a bassa potenza con controllo SVC e V / F ottimale, prestazioni stabili e funzioni semplificate. Si riserva la configurazione più utilizzata dagli utenti e può essere estesa con più interfacce di I / O e di comunicazione.

    Caratteristiche tecniche 

♦ Dimensioni ridotte e facilità d’uso; Integrato con funzione di frenatura in CC e può avere un’unità di frenatura esterna opzionale; Precisione della posizione di arresto.

♦ Tastiera separata che supporta hot plug e può essere estratta fino a una distanza massima di 50 m.

♦ Interfaccia di comunicazione RS485 estensibile che consente la comunicazione MODBUS-RTU standard e può essere compatibile con una varietà di computer host. 

♦ Lunga durata con una ventola controllabile; la funzione AVR (Automatic Voltage Regulation) garantisce una grande coppia in uscita in caso di bassa tensione di ingresso.    

♦ Molteplici funzioni di protezione per garantire un funzionamento sicuro e affidabile del motore.    

♦ Tutti i prodotti standard sono stati trattati con rivestimenti conformi.

♦ Condotto d’aria isolato e protetto da ghiera per garantire una buona dissipazione termica e quindi un adattamento all’ambiente notevolmente migliorato. 

Applicazioni     

Si applica principalmente a situazioni non VC a bassa potenza con requisiti impegnativi per input / output. Macchina fustellatrice, macchina per intagliare, macchina tessile, macchina per la produzione di vetro, macchina per tintura, fogna per libri, linea di produzione automatica e macchina per alimenti. 

Accessori      

Varie schede di espansione EM60-IO;

Scheda di espansione di comunicazione EM60-485

Scheda di espansione per comunicazione Can Open

Unità di frenatura interna.